Avengers, teaser

La Marvel ha diffuso un teaser dedicato al prossimo arco narrativo di Avengers, serie scritta da Jason Aaron. L’immagine promozionale – che trovate qua accanto – lascia intendere che il prossimo autunno dovrebbe fare il suo ritorno Fenice.

Come vi abbiamo riportato in un precedente articolo, sulle pagine del numero #33 della testa, ha preso il via lo storyarc Age of Khonshu, scritto dallo sceneggiatore statunitense per i disegni di Javier Garrón, al suo esordio sulla testata. Al termine di questa vicenda Garrón – che vede Moon Knight ricoprire il ruolo, per lui decisamente inedito, di antagonista dei Vendicatori – partirà un nuovo racconto che porta nuovamente al centro della scena la Forza Fenice.

 

 

Al momento, non sappiamo ancora in che forma si manifesterà la forza portatrice di vita e di morte universale, né in che modo sarà innescata dal precedente arco narrativo che, vi segnaliamo, si chiuderà il prossimo 14 ottobre sulle pagine di Avengers #37.

In attesa di scoprire nuove indicazioni sul ritorno di Fenice, possiamo affermare con certezza che il team creativo è completato dal disegnatore Ed McGuinness, tra i primi interpreti della run di Aaron sul titolo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: CBR