Una buona notizia per tutti i fan delle storie che hanno come protagonisti, o antagonisti, gli Xenomorfi si aggiunge a quella che vi abbiamo dato recentemente, sull’impegno della Marvel a produrre nuovo materiale originale. Le storie classiche a fumetti dedicate ad Alien e al suo mondo verranno raccolte, il prossimo aprile, in un volume antologico che diverrà la prossima grande occasione per avere a disposizione, tutte insieme, gran parte delle avventure più importanti che hanno affascinato e terrorizzato i lettori di fumetti nel corso degli anni.

 

 

Un volume che conterrà interamente le miniserie intitolate Aliens del 1988 e del 1989, Aliens: Earth Wars, Aliens: Genocide, Aliens: Hive, Aliens: Tribes, Aliens: Newt’s Tale, Aliens 3 e Aliens: Space Marines. Oltre a tutte queste miniserie complete, si troverà anche materiale a suo tempo pubblicato su Dark Horse Presents, su Dark Horse Presents Fifth Anniversary e su Dark Horse Insider. Uno sforzo di raccolta notevole da parte della Casa delle Idee che ci pare perfetto per far felici i fan di vecchia data, prima di inaugurare un nuovo corso delle storie.

Il volume godrà della copertina di Mark A. Nelson che potete ammirare qui sotto, in esclusiva per il direct market americano, e di una nuovissima copertina principale firmata nientemeno che da Greg Land, non ancora rivelata dalla Marvel.

 

Aliens Omnibus Volume 1, copertina di Mark A. Nelson

 

 

Fonte: Marvel