Web of Venom: Empyre's End #1, teaser di Philip Tan

Il prossimo dicembre, avrà inizio il nuovo capitolo della saga di Venom firmata da Donny Cates e Ryan Stegman intitolato King in Black.

Come ormai dovreste sapere, Knull si sta dirigendo verso la Terra dopo i fatti narrati nell’evento Marvel Absolute Carnage. Per il Dio dei Simbionti, è giunto il momento di affrontare Eddie Brock e tutti gli eroi della Casa delle Idee per reclamare il suo diritto a sedersi sul trono.

Prima di questo devastante scontro, però, uscirà a ottobre uno speciale che funge da prequel a King in Black: Web of Venom: Empyre’s End #1, realizzato dallo sceneggiatore Clay McLeod Chapman e dal disegnatore Guiu Villanova. Sin dal titolo, appare evidente come il one-shot sia in qualche modo collegato con Empyre, evento ideato da Al Ewing e Dan Slott per i disegni di Valerio Schiti, che ha debuttato negli Stati Uniti la settimana scorsa.

Inoltre, è stata diffusa anche un’immagine promozionale – firmata da Philip Tan – in cui possiamo ammirare il Signore dell’Abisso ergersi vittorioso sui corpi dei suoi rivali sconfitti, mentre in lontananza possiamo riconoscere Gamora battersi con un personaggio misterioso.

 

 

In chiusura, vi segnaliamo che mercoledì uscirà il secondo dei due albi della Marvel previsti per l’edizione 2020 del Free Comic Book Day. Dopo l’annuncio di Dark Ages, prossimo evento Marvel, è probabile che lo speciale possa servire per catapultarci nelle atmosfere di King in Black. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti

 

 

Fonte: CBR