Il prossimo 12 agosto uscirà negli Stati Uniti il primo numero di Seven Secrets, nuovo fumetto scritto da Tom Taylor (DCeased) per i disegni di Daniele di Nicuolo (Mighty Morphin Power Rangers), i colori di Walter Baiamonte e il lettering di Ed Dukeshire.

 

 

Realizzato sotto l’egida dei BOOM! Studios, il progetto è considerato il lancio più importante del 2020 della casa editrice. L’albo d’esordio sarà disponibile con tre copertine variant firmate da Miguel Mercado (Mighty Morphin Power Rangers), Matteo Scalera (Black Science) e InHyuk Lee (Nova).

In queste ore, i BOOM! Studios ha diffuso un’anteprima di alcune tavole tratte da Seven Secrets #1, che abbiamo raccolto nella gallery in fondo all’articolo insieme alle illustrazioni di di Nicuolo e Mercado.

Questa, invece, la sinossi diffusa dalla casa editrice:

 

Per secoli, l’Ordine si è fidato dei Custodi e dei Detentori per mantenere i Segreti in sette valigette, al sicuro da ogni possibile problema. Ma quando la sua roccaforte viene attaccata e i Segreti finiscono in pericolo, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: un nemico che conosce fin troppo bene, disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole. Il nuovo membro dell’Ordine, Caspar, dovrà scoprire la verità sui Segreti prima che lo faccia il nemico, o rischierà di perdere ogni cosa.

 

 

 

Fonte: CBR