I BOOM! Studios hanno annunciato una nuova serie regolare dedicata ai Power Rangers che arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo novembre: Mighty Morphin sarà scritta da Ryan Parrott (Saban’s Go Go Power Rangers) e disegnata da Marco Renna (Fathom).

In occasione dell’annuncio, gli autori hanno dichiarato quanto segue:

 

Parrot – È un nuovo inizio per un’originale squadra Mighty Morphin, della quale faranno parte personaggi noti e un Green Ranger completamente nuovo.

Questo fumetto è rappresenta l’opportunità di esplorare il passato, il presente e il futuro del super gruppo in un modo completamente diverso da quanto visto finora. Dopo Necessary Evil, ci è parso il modo migliore per ricominciare in maniera avvincente, concentrandoci sulla storia.

Renna – Sono molto felice di avere l’opportunità di lavorare sui Power Rangers. Li seguivo ogni giorno in TV, e poterli disegnare è un sogno che si avvera. Sono onorato di entrare a far parte di questa squadra fantastica per questa nuova, emozionante avventura. Spero che vi piacciano i miei disegni.

 

Questa la sinossi del numero #1 presentata dalla casa editrice:

 

Una nuova squadra Mighty Morphin è stata formata per occuparsi delle minacce più grandi minacce alla Terra… ma chi è il nuovo Green Ranger che la affianca? Il nuovo gruppo sta per scontrarsi con un Lord Zedd più letale del solito, il quale ha una nuova missione e un nuovo obiettivo che potrebbe sovvertire tutto ciò che pensate di sapere sui nostri eroi! Ma anche se la squadra Mighty Morphin riuscisse a sopravvivere a Zedd e ad altri misteriosi avversari, potrebbe scoprire che la minaccia più grande per il proprio futuro è uno sconvolgente segreto sul passato di Zordon! Una nuova epica avventura Mighty Morphin comincia qui, perfetta per i fan di vecchia data così come per i nuovi lettori.

 

 

 

Fonte: ComicBook