Dalla propria pagina Facebook ufficiale, Panini Comics ha reso noto che l’universo narrativo di Nomen Omen, serie creata da Marco B. Bucci e Jacopo Camagni, tornerà a novembre con una nuova serie intitolata Arcadia.

Questo il post con cui è stato dato l’annuncio:

 

Il viaggio di Becky è giunto a un nuovo inizio… L’universo di Nomen Omen cambia volto: benvenuti in ARCADIA! Arcadia volume I: Mad World di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni è in arrivo a novembre 2020!

 

Queste, invece, le prime dichiarazioni degli autori:

 

Bucci – ET IN ARCADIA EGO Non è forse il primo messaggio profetico che Becky ha trovato nei suoi sogni? Praticare la magia dei nomi porta a conseguenze inaspettate. Dopo quello che è successo nel terzo volume di Nomen Omen la storia doveva cambiare nome. Non si tratta solamente di un logo ma di una trasformazione radicale che troverete nelle vicende del prossimo volume della saga. ARCADIA ha inizio e all’interno di questo trailer ci sono piccoli dettagli che vi mostrano dove ci porterà quest’avventura. Sarà inaspettato, come il risultato di un tiro di dado.

Camagni – Ed eccoci qua! L’incantesimo di naming ha funzionato, Nomen Omen vol 4 diventa Arcadia vol 1. Ci vediamo a Novembre 2020, anzi, qualcos’altro arriverà decisamente prima ;)

 

Di seguito trovate il comunicato stampa e il teaser della serie:

 

 

“NOMEN OMEN” DI MARCO B. BUCCI E JACOPO CAMAGNI DIVENTA “ARCADIA”

 

È in arrivo a novembre 2020 Arcadia Vol. 1: Mad World, l’attesissimo seguito di Nomen Omen, il capolavoro fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni pubblicato da Panini Comics.

Il primo volume inaugura il nuovo ciclo narrativo della saga, interrotta con Nomen Omen Vol.3, dove la protagonista, Becky, strega 2.0 che vuole difendere la città e i suoi seguaci, era in conflitto con Taranis, re della corte di Manhattan. La storia riparte con un grande cambiamento: la città si trasformerà in Arcadia, luogo delle storie e della fantasia dove però nessuno vive “per sempre felice e contento”.

L’appuntamento con nuovi dettagli sul mondo fantastico di Arcadia è fissato per settembre.

 

Arcadia volume I: Mad World

Il viaggio di Becky è giunto a un nuovo inizio…L'universo di Nomen Omen cambia volto: benvenuti in ARCADIA!Arcadia volume I: Mad World di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni è in arrivo a novembre 2020!

Pubblicato da Panini Comics Italia su Giovedì 30 luglio 2020