La DC Comics ha annunciato l’uscita il prossimo ottobre di due antologie horror: Legend of the Swamp Thing Halloween Spectacular #1DC: The Doomed and The Damned #1.

 

 

Il primo è uno speciale di quarantotto pagine che contiene sei storie inedite realizzato da Tom King (che torna a scrivere un racconto di Swamp Thing), James Tynion IV, Vita Ayala, Phillip Kennedy Johnson e Ram V per i disegni di Domo Stanton, Mike Perkins, Emma Rios e Christian Ward.

Il secondo, invece, è un one-shot presentato in un formato prestige scritto tra i vari da Carmen Maria Machado, Marv Wolfman, Ken Porter, John Arcudi, Saladin Ahmed, Alyssa Wong e Travis Moore e disegnato da Riley Rossmo, Mike Perkins, Leonardo Manco, Travis Moore, Tom Mandrake e altri.

Di seguito trovate il comunicato stampa dell’editore di Burbank e due illustrazioni:

 

Legend Of The Swamp Thing Halloween Spectacular #1 e Dc: The Doomed And The Damned #1: due antologie che vi consigliamo di leggere alla luce del giorno il prossimo ottobre!

DC raddoppia questo spaventoso Halloween!

Ottobre si porta dietro sempre storie di fantasmi, folletti, paura e sceglie le nostre caramelle preferite per Halloween. Ma quest’anno, la DC ha raddoppiato gli spettri e lo spavento per gli appassionati con due antologie che presentano i più Grandi Eroi Super Eroi della Terra in dei racconti di paura e terrore!

Legend Of The Swamp Thing Halloween Spectacular #1

La DC vi invita a dare il benvenuto a Swamp Thing per i festeggiamenti dell’ora delle streghe. In questo antologico di quarantotto pagine contenenti sei storie inedite, il Guardiano del Verde rivela le vite passate e gli indimenticabili orrori che colpiscono quelli che incrociano il suo cammino. Dall’antica Roma ai giorni nostri, Swamp Thing presenta alcuni spettrali racconti dell’orrore, tutti da leggere alla luce di una zucca di Halloween!

Lo scrittore Tom King (Strange Adventures, Swamp Thing: Roots of Terror, Swamp Thing Winter Special), James Tynion IV (Batman), Vita Ayala, Phillip Kennedy Johnson (The Last God: The Fellspyre Chronicles) e Ram V (Catwoman, Justice League Dark) sono tra gli sceneggiatori che firmano questi raccapriccianti racconti con i disegni di Domo Stanton (House of Whispers), Mike Perkins (Lois Lane), Emma Rios e Christian Ward.

Dc: The Doomed And The Damned #1

Era una notte buia e tempestosa quanto le creature dell’Universo DC iniziarono a emergere dalle loro tane nell’aria fresca della sera. Racconti del macabro, di omicidi, e di morbosi abbandoni in questo agghiacciante speciale di mostri e caos! Cosa succede a Batman quando incontra una vera leggenda urbana dopo averne pronunciato il nome tre volte davanti a uno specchio, o quando Madame Xanadu chiede aiuto a Man-Bat per ottenere lo spettro oscuro della città? E chi può fermare un demone intergalattico dal trasformare la gente in rane bestiali? Solo l’improbabile team up tra Lanterna Verde ed Etrigan! Tutto questo e sette altri fantastici racconti per fare dolcetto o scherzetto!

Questo one-shot dal formato prestigioso presenta alcuni dei più spaventosi sceneggiatori, tra cui Carmen Maria Machado (Hill House Comics’ The Low, Low Woods), Marv Wolfman, Ken Porter, John Arcudi, Saladin Ahmed, Alyssa Wong, Travis Moore e altri. Tra gli artisti che contribuiranno a questo strazziante fumetto troviamo Riley Rossmo (Martian Manhunter, Constantine: the Hellblazer), Mike Perkins, Leonardo Manco, Travis Moore, Tom Mandrake e altri.

 

 

 

Fonte: Aipt!