L’anno scorso Rob Liefeld (Deadpool) ha annunciato di essere al lavoro su Snake Eyes: Deadgame, una nuova serie regolare dedicata al membro più misterioso dei G.I. Joe. Il personaggio vivrà avventure in solitaria per scoprire qualcosa sul suo passato, anche se la ricerca porterà alla luce dei segreti che lo metteranno in pericolo.

 

Rob Liefeld – G.I. Joe è un franchise storico che ha appassionato diverse generazioni di fan! Sono stati i miei primi giocattoli e la mia passione per questi personaggi e il loro universo risale a quando ero un ragazzino. L’opportunità di scrivere e disegnare Snake Eyes, con nuovi personaggi e sfide per il cast di G.I. Joe, è stato uno dei punti più alti della mia carriera! Sono emozionato al pensiero che Hasbro e IDW pubblicheranno Snake Eyes: Deadgame #1! Il supporto dei fan è stato incredibile!

 

Il primo numero di Snake Eyes: Deadgame arriverà domani sugli scaffali americani, con 36 diverse variant cover, 9 delle quali sono state disegnate dallo stesso Liefeld.

 

 

L’anno scorso Liefeld è tornato a lavorare dopo molto tempo sugli X-Men per la miniserie Major X.

Vi ricordiamo che la Paramount ha terminato pochi mesi fa uno spin-off cinematografico dei G. I. Joe dedicato proprio a Snake Eyes, scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) e diretto da Robert Schwentke (Red), con Henry Golding (Crazy Rich Asian) nei panni del protagonista.

 

 

Fonte: CBR.com