Fantastic Four #25, copertina di Mark Brooks

Stando alle anticipazioni diffuse dalla Marvel, ottobre sarà un mese decisivo per i Fantastici Quattro. Sulle pagine del numero #25 della storica testata – saldamente nelle mani dello sceneggiatore Dan Slott – assisteremo a una serie di cambiamenti che segneranno in maniera incontrovertibile il futuro del quartetto.

Come si evince dalla copertina firmata da Mark Brooks (che trovate qua accanto), i Fab Four avranno dei nuovi costumi; inoltre, su queste pagine assisteremo al ritorno del Dottor Destino e all’esordio del nuovo disegnatore titolare della serie: R.B. Silva, artista brasiliano che ha firmato il numero zero di Empyre dedicato ai Fantastici Quattro.

Spicca in copertina la presenza di due figure nuove per l’Universo della Casa delle Idee: si tratta di Jo-Venn, un ragazzo Kree, e N’Kalla, una bambina Skrull. Sono apparsi per la prima volta proprio sulle pagine dello speciale dedicato alla Prima Famiglia Marvel, dove erano tenuti prigionieri da un Antico dell’universo mai visto prima, la misteriosa Profiteer.

 

 

In chiusura, vi ricordiamo che a settembre uscirà negli Stati Uniti Empyre: Fallout Fantastic Four #1, one-shot realizzato da Slott e dal disegnatore Sean Izaakse che viene presentato come determinante per la risoluzione del conflitto con le due razze aliene; non solo, visto che sono stati annunciati ben due importanti punti di svolta.

Staremo a vedere in che modo questa storia determinerà il futuro di Reed Richards e della sua famiglia. Intanto, di seguito trovate la sinossi e la copertina di Fantastic Four #25:

 

Una nuova era per i Fantastici Quattro! Quest’albo ha tutto: un nuovo artista! Un nuovo nemico! Nuove uniformi! Un nuovo, importante e permanente cambiamento di status quo per la Prima Famiglia Marvel!

Tutto questo e la comparsa del Dottor Destino! Uno dei più importanti personaggi dell’intero cosmo… ritorna dalla Morte! E un’importante punto si volta nella storia dei Fantastici Quattro! Un punto ideale per nuovi lettori!

 

 

Fonte: CBR