lords-of-empyre-celestial-messiah-1-copertina-di-rod-reis

Ha fatto il suo debutto ieri Empyre, megaevento Marvel scritto da Dan Slott e Al Ewing per i disegni di Valerio Schiti. Sulle pagine della miniserie portante, avremo modo di seguire lo scontro tra gli Avengers e i Fantastici Quattro e il nuovo Impero unito Kree/Skrull, guidato da Hulkling.

Come sempre accade in operazioni del genere, la Casa delle Idee presenterà anche altre pubblicazioni che approfondiranno i vari spunti narrativi. In particolare, sono stati annunciati degli speciali Lords of Empyre dedicati proprio all’ex Young Avenger e New Avenger diventato Imperatore e al Messia Celestiale.

In questi giorni, la Marvel ha diffuso un’anteprima di quest’ultimo one-shot, in uscita il prossimo 5 agosto negli Stati Uniti. L’abo è scritto da Alex Paknadel per i disegni di Alex Lins, mentre la copertina è firmata da Rod Reis (che trovate qua accanto).

 

 

A finire sotto i riflettori, dunque, sarà Quoi, noto anche come Sequoia, figlio di Mantis (ovvero la Madonna Celestiale) e prescelto della razza dei Cotati. Come anticipato dallo stesso sceneggiatore britannico, il tie-in sarà “un buffet all you can eat di un grande melodramma cosmico”, che vedrà genitore e figlio affrontarsi per il destino della galassia.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con le prime pagine di Lords of Empyre: Celestal Messiah:

 

La vigilia dell’ascesa di Quoi è ormai vicina! Ma quando le sfide verranno interrotte da un’intrusa inattesa – Mantis – chi vincerà questa sfida di volontà? Non perdetevi il confronto tra madre e figlio che rivelerà segreti in grado di cambiare il destino della galassia!

 

 

 

Fonte: Marvel