Attraverso la propria pagina Facebook, Editoriale Cosmo ha diffuso il calendario delle pubblicazioni previste per il mese di luglio 2020, le quali comprendono anche titoli targati Alessandro Editore e Nona Arte.

 

 

Questo il post con cui è stato presentata l’ultima versione:

 

EDIT! [CHECKLIST LUGLIO 2020 INTERAMENTE RIEDITATA] Cosmonauti, ecco a voi le uscite targate Editoriale Cosmo / Nona Arte / Alessandro Editore / Mizar Editoriale Cosmo di Luglio 2020! Importante: nessuna pubblicazione annunciata è stata cancellata. Se non la vedete in questa lista vuol dire, banalmente, che è stata rimandata nel prossimo futuro causa ovvi motivi. Buon divertimento a tutti!

 

Editoriale Cosmo per luglio 2020

 

Editoriale Cosmo è una casa editrice specializzata nella realizzazione di fumetti con una proposta editoriale suddivisa su tutti i canali di distribuzione. La divisione edicola propone una serie di periodici stampati in bianco e nero o a colori e pubblicati nel classico formato “a libro” della tradizione del fumetto d’avventura italiano. La divisione fumetteria è attiva, grazie alla linea Cosmo Comics, nella realizzazione di storie d’azione, thriller, fantasy e al recupero di grandi classici d’autore, tutti proposti in albi brossurati deluxe. La divisione da libreria, infine, propone, con i due marchi Cosmo Books e Nona Arte, eleganti volumi cartonati che ospitano il meglio del fumetto d’avventura classico italiano, americano e francese. Editoriale Cosmo è attiva dal 2012 e propone ai lettori circa 150 pubblicazioni l’anno.

 

EDIT! [CHECKLIST LUGLIO 2020 INTERAMENTE RIEDITATA] Cosmonauti, ecco a voi le uscite targate Editoriale Cosmo / Nona…

Pubblicato da Editoriale Cosmo su Martedì 7 luglio 2020