Dopo aver raccolto il testimone dalle mani di Tom King, James Tynion IV ha iniziato la sua run sulle pagine di Batman. Il suo primo arco narrativo – Their Dark Designs – si concluderà la settimana prossima con la pubblicazione del numero #94 della serie ammiraglia dell’Uomo Pipistrello.

 

 

Durante questo ciclo di storie abbiamo avuto modo di conoscere Punchline, la nuova fidanzata e spalla di Joker. In particolare, la letale assassina ha già incontrato Harley Quinn e – in maniera piuttosto ovvia – le donne che hanno catturato il cuore e le attenzioni del Principe Pagliaccio del Crimine hanno dato vita a uno scontro brutale.

Al dualismo tra le due, J. Scott Campbell ha dedicato tre copertine variant che accompagneranno la pubblicazione di Harley Quinn #75, ultimo albo della serie. Come vi avevamo riportato in una precedente news, il titolo è tra quelli in chiusura e per, il gran finale, lo sceneggiatore Sam Humphries sarà affiancato dai disegnatori Sami BasriRiley RossmoEmanuela LupacchinoRamon VillalobosJoe QuinonesNicola Scott e Ngozi Ukazu. Tra i vari contenuti dell’albo, troveremo anche un racconto breve in cui Harley e Punchline si affronteranno nuovamente.

In fondo all’articolo, trovate la sinossi e una gallery in cui sono state raccolte le illustrazioni di Campbell, unitamente alla copertina regolare di Guillem March e la variant cover di Frank Cho. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Harley Quinn e Punchline saranno tra le protagoniste di Joker War, prossimo arco narrativo di Batman.

 

Un gran finale ricco di stelle per Harley Quinn! Niente è impossibile, nessun argomento è bandito e nessuno — proprio nessuno! — ne uscirà come prima. Harley potrebbe essere la persona più divertente dell’Universo DC, ma quanto sa stare allo scherzo? Inoltre, una storia aggiuntiva illustrata dal disegnatore super star Riley Rossmo che si lega a Joker War e in cui Harley Quinn affronta Punchline!

 

 

 

 

Fonte: Facebook | Facebook