Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude #1, copertina di Ryan Ottley

Esce oggi negli Stati Uniti Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude #1, speciale scritto da Nick Spencer per i disegni di Guillermo Sanna che innesca l’arco narrativo Sins Rising.

In particolare, come vi abbiamo riportato in una precedente news, al centro della storia troveremo nuovamente il Mangiapeccati, riportato in vita da Kindred nel finale del numero #37 della testata ammiraglia dell’Uomo Ragno.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del villain creato da Peter David e Rich Buckler nel 1985 e apparso per la prima volta su Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #107. Dietro la maschera si nasconde Stan Carter, un ex agente dello S.H.I.E.L.D. che, nei panni del super criminale, ha portato avanti una crociata contro coloro che reputava essere dei peccatori; la sua prima vittima è stata il capitano di polizia Jean DeWolff.

 

 

Adesso, la Marvel ha diffuso in anteprima le prime tavole dello speciale, che trovate raccolte nella gallery in basso insieme alla copertina di Ryan Ottley e la variant di Boss Logic. In chiusura, vi ricordiamo che a settembre Amazing Spider-Man taglierà il traguardo delle 850 pubblicazioni.

Sulle pagine dell’albo celebrativo, assisteremo al ritorno sulla scena di un altro iconico avversario del Tessiragnatele: Norman Osborn, che dovrebbe tornare a indossare i panni del Goblin originale.

Di seguito trovate la sinossi di Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude #1:

 

Chi è il Mangiapeccati e perché il suo ritorno è così terrificante? Nick Spencer alza il sipario su uno dei più pericolosi avversari di Spidey di sempre. Non solo verrà approfondita la storia segreta del Mangiapeccati ma questa entrerà in rotta di collisione con Spider-Man in maniera terrificante.

 

 

 

Fonte: Games Radar