Venom #26, copertina di Ryan Stegman

Tra gli albi Marvel in uscita il prossimo 15 luglio troviamo anche Venom #26. Dopo la conclusione a maggio dell’arco narrativo Venom Island, è tempo di tuffarci in una nuova terrificante esperienza che vedrà Eddie Brock fronteggiare una nuova minaccia: Virus.

Il nuovo storyarc si intitola Venom Beyond ed è firmato da Donny Cates – lo sceneggiatore che ha saputo riportare alla ribalta il V-Man e tutto il mondo di personaggi che ruotano attorno all’antica nemesi di Spider-Man – coadiuvato al tavolo da disegno da Iban Coello, Juan Gedeon, e Jesus Aburtov.

La copertina dell’albo è stata realizzata da Ryan Stegman (la trovate qua accanto) e sarà disponibile anche una variant cover di Mark Bagley, artista che ha firmato importanti cicli di storie dell’Arrampicamuri, in cui troviamo Venom affrontare e sopraffare Carnage, qui nella sua versione classica e non quella ammirata in Absolute Carnage.

 

 

In questa nuova avventura avremo modo di scoprire i piani del Creatore, il Reed Richards dell’Universo Ultimate, uno dei personaggi che ha preso parte ai piani dello sceneggiatore texano. Di seguito trovate la sinossi e una gallery in cui sono state raccolte alcune tavole in anteprima e la copertina variant di Bagley di Venom #26.

 

Venom Beyond inizia qui! Se pensavate che Venom Island fosse un fumetto d’azione folle di primissimo ordine, preparatevi, Veri Credenti, perché stiamo per superarci! Da mesi, il Creatore è attratto dai simbionti. In questo numero, scopriremo perché e cosa intenda fare con tutti quelli su cui può mettere le mani.  

 

 

 

Fonti: Marvel | Comic Book