Ormai ci siamo. Da domani Panini Comics inizierà a distribuire in edicola e in fumetteria le uscite targate Panini DC Italia. Come ormai dovreste sapere, il lancio della nuova etichetta della casa editrice modenese – previsto originariamente per aprile – è stato rinviato a causa dall’emergenza Coronavirus.

 

 

In questi mesi, si sono susseguiti gli annunci e le dirette sui canali ufficiali che hanno anticipato quello che sarà il piano delle pubblicazioni che avremo modo di leggere nel corso dell’anno. Tra le varie iniziative promosse, segnaliamo che i numeri 1 di tutte e dieci le testate saranno disponibili in City Edition, con grandi artisti che portano gli eroi DC nelle città italiane.

Adesso, possiamo vedere anche le ultime tre copertine che mancavano all’appello, ovvero quelle di Wonder Woman, Aquamane Harley Quinn, albi che arriveranno nelle fumetterie nostrane a partire dal 25 giugno. Partiamo con l’illustrazione della testata dedicata all’Amazzone firmata dal Maestro Milo Manara, che conduce Diana Prince a Verona.

 

Intenta a scendere dal balcone della Casa di Giulietta, Wonder Woman disegnata in questa cover da Milo Manara, conquista Verona e i nostri cuori. La troverete disponibile in edicola, fumetteria e online su Wonder Woman 1, a partire dal 25 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition! Milo Manara

 

 

Un altro grande autore del Fumetto italiano, Giorgio Cavazzano, presta la sua arte per lo spillato della Dottoressa Harleen Frances Quinzel.

 

Immersa nel carnevale di Venezia e con alle spalle il Ponte di Rialto troviamo la splendida Harley Quinn che viene ritratta in questa cover da Giorgio Cavazzano. La troverete disponibile in fumetteria e online su Harley Quinn 1, a partire dal 25 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition! Giorgio Cavazzano

 

 

Infine, Emanuela Lupacchino disegna il Re di Atlantide nella Baia di Polignano a Mare.

 

Dalle profondità dell’oceano alla Baia di Polignano a Mare, fa capolino Aquaman; disegnato in questa incredibile cover di Emanuela Lupacchino.
La troverete disponibile in fumetteria e online su Aquaman 1, a partire dal 25 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition! Emanuela Lupacchino

 

 

Vi ricordiamo che in precedenza erano state svelate le copertine realizzate da Andrea Sorrentino per Flash (Napoli), Lee Bermejo per Batman (Modena), Gabriele Dell’Otto per Superman (Roma), Lelio Bonaccorso per Justice League (Agrigento), Francesco Mattina per Lanterna Verde (Torino), Matteo Cremona per DC Crossover: Superman – Leviatan (Milano) e di Simone Bianchi per Batman/Superman (Firenze).

 

Intenta a scendere dal balcone della Casa di Giulietta, Wonder Woman disegnata in questa cover da Milo Manara, conquista…

Pubblicato da Panini DC Italia su Martedì 2 giugno 2020

 

Immersa nel carnevale di Venezia e con alle spalle il Ponte di Rialto troviamo la splendida Harley Quinn che viene…

Pubblicato da Panini DC Italia su Venerdì 29 maggio 2020

 

Dalle profondità dell’oceano alla Baia di Polignano a Mare, fa capolino Aquaman; disegnato in questa incredibile cover…

Pubblicato da Panini DC Italia su Lunedì 1 giugno 2020

 

 

Fonti: Facebook | Facebook | Facebook