Immortal She-Hulk #1, copertina di Joe Bennett

Da quando Al Ewing ha preso in mano le redini di Immortal Hulk, la serie dedicata al Gigante di Giada è diventata uno dei titoli più apprezzati dell’intero roster di pubblicazioni della Marvel. Affiancato da Joe Bennett, lo sceneggiatore britannico è riuscito a rendere la testata un titolo in grado di raccogliere un sorprendente quanto incredibile successo.

Qualche giorno fa, la Casa delle Idee ha annunciato che a settembre arriverà nelle fumetterie statunitensi il one-shot Immortal She-Hulk: scritta sempre da Ewing per i disegni di Jon Davis-Hunt, la storia sarà innescata dagli accadimenti di Empyre, megaevento estivo al termine del quale Jennifer Walters acquisirà il dono dell’immortalità, proprio come suo cugino Bruce Banner, l’Hulk originale.

La copertina dello speciale è firmata proprio dall’artista brasiliano che l’ha condivisa sul proprio profilo Instagram (la trovate qua sopra). A un utente che ha chiedeva indicazioni sulla conclusione della serie, Bennet ha risposto che il numero #50 sarà l’ultimo. Non sappiamo se subentrerà un nuovo team creativo o se la testata del Golia Verde cambierà titolo.

 

 

Vi ricordiamo che nell’arco narrativo ancora in corso negli Stati Uniti, il Gigante di Giada deve difendersi dal ritorno di Xemnu, il cosiddetto Hulk vivente, mostruoso personaggio creato nel 1960 da Stan Lee e Jack Kirby che sta manipolando l’opinione pubblica per apparire un personaggio positivo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

View this post on Instagram

THE IMMORTAL SHE-HULK VARIANT COVER. Ruy José Inks

A post shared by Joe Bennett (@joe_bennett_comics) on

 

 

Fonte: Comics Beat