Lo scorso ottobre, Goran Parlov è stato colpito da un ictus. Fortunatamente, l’artista croato è riuscito a superare questa fase molto delicata della sua vita e recuperare la funzionalità del suo corpo; proprio in questi giorni, ha condiviso su Twitter una sua illustrazione, colorata dalla nostra Giada Marchisio, che ci permette di verificarne lo stato di salute.

Questo il messaggio diffuso sul social network:

 

Parlov – E dopo più di sette mesi, sono orgoglioso di condividere il mio primo nuovo disegno. Magistralmente colorato da Giada Marchisio.

 

Get Fury, illustrazione di Goran Parlov

 

Al centro dell’illustrazione troviamo Nick Fury, personaggio della Marvel raffigurato in piedi in una stanza da letto mentre fuma un sigaro e tiene ben salda nella mano destra una pistola. Dietro di lui, seduta sul letto, troviamo la sensuale Shirley Defabio, immortalata in babydoll nero e – anche lei – armata.

 

 

Naturalmente, non si sono fatti attendere i messaggi di apprezzamento degli appassionati che hanno accolto piacevolmente il ritorno di Parlov. Il disegnatore croato ha deciso di ripresentarsi al pubblico regalandoci la prima illustrazione di Get Fury, miniserie realizzata insieme a Garth Ennis e dedicata proprio all’originale Nick Fury. Sempre con lo sceneggiatore di The Boys, inoltre, Parlov ha avuto modo di firmare opere di livello quali Punisher MAX, Fury Max e Punisher: Platoon.

Tutta la redazione di BadTaste.it saluta con gioia il ritorno di Goran, con l’augurio che questa brutta parentesi sia ormai solo un ricordo.

 

 

 

Fonte: CBR