Dinosauri che ce l'hanno fatta, copertina di Leo Ortolani

Arriverà l’11 giugno sugli scaffali Dinosauri che ce l’hanno fatta, il nuovo fumetto di Leo Ortolani pubblicato da Edizioni Laterza. Il volume cartonato, inizialmente previsto per maggio (ma un ritardo di poche settimane è più che comprensibile considerando la situazione), avrà 132 pagine in bianco e nero e sarà venduto a un prezzo di 14,35 Euro.

L’autore di Rat-Man non ha mai nascosto la sua passione per i dinosauri, che disegnava con entusiasmo fin da bambino; ora i rettili preistorici saranno i protagonisti di un nuovo documentario sui generis, attraverso una puntata di Misterius!, il fittizio programma di divulgazione che Ortolani ha già sfruttato in passato in diverse storie, tra cui gli albi Comics & Science e le avventure nello spazio.

Dopo la miniserie Star Rats, questo sarà il primo dei volumi firmati da Ortolani che arriveranno nel corso del 2020; in estate Feltrinelli Comics pubblicherà poi la raccolta delle strisce sul Coronavirus Andrà tutto bene, mentre BAO Publishing proporrà una nuova edizione di Venerdì 12 e un altro fumetto di cui non è ancora stato svelato nulla.

 

 

L’autore ha presentato Dinosauri che ce l’hanno fatta sui suoi profili social con queste parole:

 

Dinosauri che ce l'hanno fatta

I più terrificanti nemici di Al Bano stanno tornando.

DINOSAURI CHE CE L’HANNO FATTA!

Editori Laterza! 132 pagine di MISTERIUS alle prese con le verità che ci hanno nascosto fino a ora! Perché i dinosauri sono scomparsi? Diamo tutti la colpa a un asteroide! Ma quando impareremo a prenderci le nostre responsabilità?

DINOSAURI CHE CE L’HANNO FATTA!

Guarderemo gli uccelli con occhi diversi! E non importa quale sia il vostro orientamento sessuale! In libreria e in fumetteria. Anche online, ma fate conto che non l’abbia detto.

DINOSAURI CHE CE L’HANNO FATTA!

15 euro in cambio di milioni di anni. Ma solo perché sono scaduti. Scopriamoli insieme. L’11 giugno. Benvenuti nel mio parco.
#dinosaurichecelhannofatta #albano #misterius #asteroide

 

 

I più terrificanti nemici di Al Bano stanno tornando.DINOSAURI CHE CE L'HANNO FATTA! @editorilaterza132 pagine di…

Pubblicato da Leo Ortolani Official and Gentleman su Giovedì 28 maggio 2020