La DC Comics ha annunciato che a fine luglio pubblicherà DC Cybernetic Summer, uno speciale estivo di ottanta pagine che ospiterà diversi autori tra cui segnaliamo Max Bemis, Greg Smallwood, Marguerite Sauvage, Joshua Williamson, Steve Orlando, Nicola Scott e David Lafuente.

 

 

Come si evince dalla copertina firmata da Dan Mora – che potete ammirare qua sotto – l’albo presenterà storie brevi che coinvolgeranno molti volti noti dell’Universo DC immersi in atmosfere leggere e spensierate.

Di seguito trovate il comunicato stampa con cui l’editore di Burbank ha presentato l’antologico:

 

DC Cybernetic Summer, copertina di Dan MoraSpalmate un po’ di crema protettiva sui vostri circuiti, perché i cyborg preferiti della DC raggiungeranno la spiaggia su DC Cybernetic Summer il 28 luglio! In questo frizzante antologico estivo, Harley Quinn e Sy Borgman conquistano un titanico scivolo d’acqua, Cyborg, Superman e Cyborg Superman incontrano qualche difficoltà nell’avere una conversazione, tanto quanto una battaglia, mentre Batman le prova tutte per sfuggire a una cena estiva, persino affrontare l’onnipotente Brother Eye e i suoi O.M.A.C. infetti!

E non vi abbiamo ancora parlato dei cyborg alle prese con il surf! I Flash provenienti da ogni angolo del Multiverso organizzano una gara per stabilire chi sia il più veloce del Multiverso! Mercury Flash di Terra-44 vuole vincere a tutti i costi quest’anno, ma deve fare i conti con… Barry Allen! Intanto Red Tornado si trova in campeggio con sua moglie Kathy e sua figlia Traya, ma sarà distratto da faccende della Justice League! Quando appare una nuova minaccia, Red Tornado sarà in grado di proteggere la sua famiglia?

Tutte queste e altre storie bruciate dal sole per le quali vale la pena ritrovare della sabbia nella vostra scheda madre!

 

  • Red Tornado in Summer Camp, di Stephanie Phillips e Leila del Duca
  • Cyborg, Superman e Cyborg Superman in Catfish Crisis, di Stuart Moore e Cully Hamner
  • Superboy, con la partecipazione della Lagione dei Super-Eroi in Summer Lovin’, di Liz Erickson e Nik Virella
  • Batman, O.M.A.C. e Brother Eye in The Limits of Control, di Corinna Bechko e Gabriel Hardman
  • Robot Man in The Summer Blues, di Max Bemis e Greg Smallwood
  • Harley Quinn e Sy Borgman in Splish Splash Special, di Che Grayson e Marguerite Sauvage
  • Booster Gold, Blue Beetle e Skeets in The Boys of Summer, di Heath Corson e Scott Koblish
  • Mercury Flash in The Speedster Games, di Joshua Williamson e David Lafuente
  • Midnighter, Apollo, Monsieur Mallah e Brain in Out There, di Steve Orlando e Paul Pelletier
  • Platinum e  Wonder Woman in Fandom, di Andrew Constant e Nicola Scott

 

 

Fonte: CBR