Nonostante il preannunciato addio alle major per dedicarsi ai suoi progetti personali, restava ancora un titolo DC Comics firmato da Stjepan Šejić da annunciare. Si tratta di Harley Quinn Black + White + Red, maxi-serie antologica in quattordici parti targata Digital First che vedrà l’autore di Sunstone e Harleen impegnato sul numero #1, seguito da altri grandi scrittori e artisti.

 

 

L’episodio in questione è già disponibile sullo store della DC Comics, ed è già noto che i prossimi – tutti colorati con le tinte menzionate dal titolo – saranno firmati da Paul Dini, Saladin Ahmed, Erica Henderson, Joe Quinones, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, Chad Hardin, Tim Seeley, Juan Ferreyra, Daniel Kibblesmith, Mirka Andolfo (che diventa così la prima fumettista italiana a scrivere e disegnare una storia DC Comics), Dani, Riley Rossmo e altri ancora.

In occasione dell’annuncio, la casa editrice di Burbank ha diffuso qualche immagine di Harley Quinn: Black + White + Red #1, che vi proponiamo nella gallery sottostante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBR