La Marvel ha annunciato che a settembre arriverà negli Stati Uniti Immortal Hulk #0, speciale di sessantaquattro pagine che promette di svelare nuovi dettagli sulla figura di Brian Banner, il padre di Bruce.

 

 

L’albo conterrà un racconto di Al Ewing – scrittore titolare della serie regolare – incentrato sul genitore del Gigante di Giada, grazie al quale scopriremo come quest’uomo abbia reso l’infanzia di Bruce un vero e proprio inferno. Inoltre, troveremo la ristampa di The Incredible Hulk #312 del 1985, realizzato da Bill Mantlo e Mike Mignola, e The Incredible Hulk # -1 del 1997, firmato da Peter David e Adam Kubert, storie importanti e legate alla figura di Brian Banner.

Di seguito trovate la sinossi e la copertina dell’albo realizzata dal nostro Mattia De Iulis.

 

La vera storia di Brian Banner. Con un nuovo racconto di Al Ewing!

Immortal Hulk di Al Ewing e Joe Bennett ha proiettato una nuova luce sulla storia di Hulk come mai prima d’ora. Questo speciale ripropone Incredibile Hulk #312 e Incredibile Hulk #-1, due storie cardine che hanno ispirato la versione immortale di Brian Banner, padre di Bruce, e il terrificante mondo di Colui al di sotto di tutto. Inoltre: una nuova storia rivela ulteriori segreti su questo genio di crudeltà. Un numero che nessun appassionato di Immortal Hulk può perdere.

 

Immortal Hulk #0, copertina di Mattia De Iulis

 

 

Fonte: CBR