Fantastic Four #24, copertina di Nick Bradshaw

All’inizio della sua run sui Fantastici Quattro, Dan Slott ha lasciato perplessi molti lettori quando ha inserito tra gli eroi che hanno fatto parte almeno una volta del gruppo l’Uomo Ghiaccio. Fu lo storico Editor Marvel Tom Brevoort a chiarire che si trattava di una storia mai narrata che – presto o tardi – sarebbe giunta a svelare l’arcano. Ebbene, quel momento è arrivato.

Sulle pagine del numero #24 della testata dedicata alla Prima Famiglia della Marvel in uscita il 30 settembre negli Stati Uniti avremo modo di scoprire quella volta in cui l’Bobby Drake ha preso il posto della Torcia Umana. Se seguite la serie, allora ricorderete sicuramente il simpatico siparietto tra i due andato in scena su Fantastic Four #3 durante la battaglia contro Funerea.

A settembre, dunque, leggeremo il racconto scritto da Slott per i disegni di Paco Medina e capiremo se ha ragione il buon Johnny Storm quando ribadisce al mutante che “quella volta non conta”. L’albo sarà disponibile con una copertina regolare di Nick Bradshaw (la trovate qua in alto) e ben quattro variant firmate dal grande Alex Ross: si tratta di alcune delle illustrazioni Timeless, “senza tempo”, realizzate dall’artista americano per gli albi in uscita nei mesi di settembre e ottobre, e di cui vi abbiamo già parlato in una precedente news.

 

 

Di seguito trovate la sinossi e le copertine firmate da Ross per Fantastic Four #24:

 

Ricordate quando l’Uomo Ghiaccio ha sostituito la Torcia Umana come membro dei Fantastici Quattro? No? Bene, Johnny Storm lo ricorda sicuramente! E adesso è tempo di far conoscere a tutti gli altri il segreto della storia dei Fantastici Quattro di cui non avremmo mai dovuto parlare!

 

 

 

Fonte: CBR