World’s End Harem 1, copertina di Kotaro

Sull’account Twitter di World’s End Harem (Shuumatsu no Harem) è stato annunciato che verrà pubblicato un terzo spin-off, intitolato Shumatsu no Harem: Britannia Lumiere.

La storia sarà incentrata su un gruppo di ragazzi che combattono per trovare la loro unica dea. Il fumetto debutterà il prossimo 26 giugno su Shonen Jump+, rivista nipponica edita Shueisha, oltre che sull’applicazione Manga Mee. Anche in questo caso, la storia sarà scritta da LINK, mentre i disegni verranno realizzati da Kira Eto.

I due precedenti spin-off sono Shuumatsu no Harem – Fantasia, disegnato da Savan, e Shumatsu no Harem: Fanatasia Gakuen, illustrato da Okada Ando, che esordirà il prossimo 19 maggio sulle pagine di Ultra Jump.

Il manga originale, disponibile in Italia sotto le insegne di J-POP, è in corso di pubblicazione dal maggio 2016 sul sito e sull’applicazione di Shonen Jump+, e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in undici tankobon. È stata inoltre annunciata la produzione di una serie animata che debutterà in Giappone nel 2021.

World’s End Harem racconta di Mizuhara Reito, un ragazzo che è rimasto ibernato per cinque anni e che al suo risveglio si trova in un mondo completamente stravolto. In seguito a una malattia letale, infatti, il 99.9% della popolazione maschile è scomparsa, e i pochi uomini rimasti sono la più importante risorsa planetaria. Reito scoprirà di avere una missione, quella di ripopolare la terra. Il ragazzo, però, vorrebbe solo ritrovare la sua amata, scomparsa tre anni prima…

 

Shumatsu no Harem: Britannia Lumiere, illustrazione di Kira Eto

 

 

 

Fonte: Anime News Network