Ieri si è tenuta la prima conferenza dedicata alle uscite di Panini DC Italia. Nel corso di una diretta sulla pagina Facebook della neonata etichetta, Enrico FerraresiRenato FranchiNicola Peruzzi e Marco M. Lupoi hanno presentato le testate che a partire dal 4 giugno saranno disponibili nelle edicole e nelle fumetterie nostrane.

 

 

Tra gli albi annunciati, troveremo i numeri 1 di tutte e dieci le testate in City Edition, con grandi artisti che portano gli eroi DC nelle città italiane. Dopo aver già visto le copertine realizzate da Andrea Sorrentino per Flash (Napoli), Lee Bermejo per Batman (Modena), Gabriele Dell’Otto per Superman (Roma) e Lelio Bonaccorso per Justice League (Agrigento), adesso possiamo ammirare quella di Francesco Mattina per Lanterna Verde (Torino), di Matteo Cremona per DC Crossover: Superman – Leviatan (Milano) e di Simone Bianchi per Batman/Superman (Firenze).

 

 

Segnaliamo che le serie dell’Uomo d’Acciaio e del Cavaliere Oscuro saranno quindicinali, mentre le altre otto saranno mensili. In particolare, nelle edicole andranno SupermanBatmanBatman/SupermanWonder Woman e DC Crossover, mentre AquamanLanterna VerdeHarley QuinnJustice League e Flash in fumetteria.

Vi ricordiamo inoltre che nello stesso giorno avremo modo di leggere anche i cinque brossurati DC Connect dedicati a Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash e alla Justice League, che fanno da ponte tra le uscite del precedente editore e la nuova gestione. Infine, arriveranno solo in fumetteria i cinque albi Alfa – nella doppia versione Blue e Gold – delle principali serie, che identificano la psicologia dei protagonisti con storie rare o inedite e contengono il manifesto Panini DC.

 

Chi o cos’è Leviathan? Per scoprirlo ci vorranno gli investigatori più abili dell’Universo DC, che vediamo in Piazza…

Pubblicato da Panini DC Italia su Martedì 26 maggio 2020

Dalla Mole Antonelliana Lanterna Verde veglia sulla città di Torino. La cover realizzata da Francesco Mattina…

Pubblicato da Panini DC Italia su Mercoledì 27 maggio 2020

Uno scontro tra titani si sta svolgendo all’interno della Galleria dell’Accademia!Di fronte al David di Michelangelo,…

Pubblicato da Panini DC Italia su Giovedì 28 maggio 2020

 

 

Fonte: Facebook | Facebook | Facebook