Nel corso dell’ultima puntata di Joe Q’s Mornin’ Warm-Up show condotto da Joe Quesada sul canale YouTube della Marvel – il disegnatore Ryan Stegman ha condiviso un’illustrazione dedicata a Venom che contiene diverse anticipazioni sul futuro.

La stessa immagine è stata poi diffusa dall’account Twitter dell’artista americano.

 

Stegman – Un sacco di easter egg in quest’immagine gente. Ecco il futuro di Venom

 

Venom, illustrazione di Ryan Stegman

 

Osservando l’immagine, riconosciamo subito Knull – il Dio dei Simbionti introdotto da Ryan Stegman e Donny Cates nella loro apprezzatissima run di Venom – con la bocca spalancata e un ghigno simile a quello del V-Man. Al centro, una New York avvolta dalle fiamme e il Grendel pronto ad abbattersi sulla città.

Spostandoci sulla sinistra, scorgiamo il Creatore (ossia la versione di Reed Richards proveniente dall’Universo Ultimate) mentre entra in un portale di energia. Infine, vediamo Virus villain recentemente presentato da Stegman – intento a togliersi il casco.

 

 

Sempre su Twitter, Stegman sta continuando a portare avanti diverse iniziative di beneficenza per aiutare chi, a causa dell’emergenza Coronavirus, sta affrontando una crisi economica. Questa volta ha messo all’asta un’illustrazione in cui Spider-Man volteggia con la sua ragnatela ma con indosso… un’armatura medievale!

 

Stegman – Spider-Man in stile… cavaliere! Per una raccolta fondi della scuola di mio cognato.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Spider-Man medievale, illustrazione di Ryan Stegman

 

 

 

 

Fonti: CBR | CBR