Free Comic Book Day 2020: Spider-Man/Venom, anteprima 06

Il 27 maggio uscirà negli Stati Uniti Venom #25, albo che chiude l’arco narrativo Venom Island, firmato da Donny Cates per i disegni di Mark Bagley. Sulle pagine del numero successivo avrà invece inizio un nuovo storyarc, Venom Beyond, che porterà alla ribalta una inedita minaccia per Eddie Brock e il suo simbionte: Virus.

Nei mesi scorsi, sia lo sceneggiatore texano che il disegnatore della serie Ryan Stegman hanno condiviso alcune immagini in cui era possibile dare una prima occhiata al personaggio: l’avversario del V-Man si presenta con un’armatura nera simile a quella di Iron Man, sulla quale è raffigurato il simbolo di Venom in giallo. Al centro del petto, spicca un led rosso che richiama l’iconica piastra magnetica del Vendicatore d’oro.

 

 

L’esordio di Virus era previsto per questo mese, sulle pagine dell’albo gratuito Free Comic Book Day 2020: Spider-Man/Venom, ma a causa dell’emergenza Coronavirus la storia è stato posticipata a data da destinarsi.

In queste ore, però, l’artista Juan Gedeon ha condiviso sul proprio account di Twitter un’anteprima di Venom #27, in cui possiamo assistere a un confronto tra Eddie e il suo antagonista.

Queste le parole che accompagnano le tavole:

 

Gedeon – Da Venom #27, firmato da Donny Cates, Aburtov e me. Presto in arrivo (leggetelo mentre ascoltate la colonna sonora di Bloody Roar o Dorohedoro)!

 

 

Da questa prima immagine, siamo certi che l’azione non mancherà nemmeno in questo nuovo arco di storie. Non ci resta che attendere per scoprire quando potremo assistere a questo elettrizzante confronto anche in Italia, dove Venom Island è cominciato una settimana fa.

Quale potrebbe essere il motivo per cui Virus è sulle tracce di Venom? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBR