Green Lantern: Earth One vol. 2, copertina di Gabriel HardmanIl prossimo 28 luglio uscirà negli Stati Uniti il secondo volume di Green Lantern: Earth One, serie di graphic novel DC Comics scritta da Corinna Bechko e Gabriel Hardman – già autori di Star Wars: LegacySavage Hulk e Invisible Republic – con quest’ultimo che si occupa anche dei disegni. I colori invece di Jordan Boyd. Tornano dunque le avventure di Hal Jordan, alias la Lanterna Verde della realtà alternativa di Terra-1.

In questa iterazione, Hal è un astronauta affascinato dall’ignoto che durante una missione trova un potente anello ed entra a far parte dell’antico Corpo delle Lanterne Verdi, distrutto secoli prima da tremende macchine note come Manhunter.

Nel secondo volume, Lanterna Verde dovrà unire le forze con John Stewart per arrestare una minaccia che incombe sull’intera galassia. In particolare, ricoprirà un ruolo centrale il Corpo della Lanterne Gialle, depositario di un enorme potere che insospettisce il protagonista.

 

 

Nella gallery sottostante abbiamo raccolto per voi alcune illustrazioni con i protagonisti della storia: oltre a Jordan e Stewart, appare anche Arisia.

Appuntamento, dunque, al 28 luglio con il secondo volume di Green Lantern: Earth One!

 

 

 

Fonte: DC Comics