Domestic Girlfriend 1

Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, ha annunciato che Domestic Girlfriend si concluderà nel giro di tre capitoli, l’ultimo dei quali verrà pubblicato sul numero 28, in uscita il prossimo 10 giugno.

In precedenza, sulle pagine del magazine era stato svelato che la serie si sarebbe conclusa il prossimo 17 agosto con l’uscita del ventottesimo tankobon.

La trama del manga scritto e disegnato da Kei Sasuga è incentrata su Natsuo, innamorato della sua popolare e raggiante insegnante, Hina. Un giorno, però, il ragazzo incontra la misteriosa Rui, con la quale trascorre la notte successiva. Poco dopo, il padre di Natsuo annuncia che sta per risposarsi con una donna che ha due figlie: Hina e Rui!

 

 

Domestic Girlfriend ha esordito su Weekly Shonen Magazine nell’aprile 2014 e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in ventisette tankobon. Il manga ha più di tre milioni di copie in circolazione, e da esso è stato tratto un anime prodotto dallo studio Diomedéa e composto da dodici episodi, trasmessi tra gennaio e marzo dello scorso anno.

In Italia, il manga è proposto da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile sul sito di streaming Crunchyroll.

Kei Sasuga è nota anche per aver firmato GE – Good Ending, titolo edito da Kodansha e disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

La storia è incentra su un ragazzo goffo e introverso di nome Utsumi, innamorato della talentuosa Shou. Yuki, un’estroversa compagna di classe di Utsumi, decide di aiutarlo a conquistare la sua amata, alla quale lui non si è mai avvicinato a causa del carattere timido…

 

Domestic Girlfriend 15, copertina di Kei Sasuga

 

 

Fonte: Anime News Network