Tramite il suo profilo Twitter, il fumettista Taishi Tsutsui ha condiviso una serie di illustrazioni dedicate a Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, amatissimo manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. I suoi follower hanno talmente apprezzato la sua interpretazione da invocare altri disegni dedicati al titolo, così da vedere altri personaggi – su tutti Nezuko – interpretati dalla sua matita.

Demon Slayer si sta avviando a grandi passi verso la pubblicazione dell’ultimo capitolo, mentre We Never Learn, opera di Tsutsui, vedrà l’uscita di una serie di finali alternativi. Entrambi i titoli vengono pubblicati sulle pagine di Weekly Shonen Jump, e i due autori sono estimatori delle rispettive opere.

 

 

We Never Learn 1, copertina di Taishi Tsutsui

We Never Learn ha esordito sul settimanale di Shueisha nel febbraio 2017, e finora i suoi capitoli sono stati raccolti in sedici tankobon. Dal manga sono stati tratti un OVA e una serie anime in due stagioni co-prodotta da Studio Silver e Arvo Animation.

La storia è incentrata su Nariyuki Yuiga, uno studente che, nonostante l’impegno, non riesce a ottenere una borsa di studio a causa delle sue due compagne di banco: Rizu Ogata e Fumino Furuhashi, due studentesse brillanti rispettivamente nelle materie scientifiche e in quelle letterarie. Il ragazzo decide di rivolgersi al preside della scuola per chiedergli aiuto e quest’ultimo gli fa una proposta particolare: fare da tutor a alle ragazze per prepararle ai test d’ingresso all’università. Rizu vuole infatti iscriversi alla facoltà di Letteratura, mentre Fumino a quella di Scienze, ed entrambe hanno bisogno di aiuto…

Il fumetto sarà disponibile in Italia a partire sala prossimo 25 giugno, sotto le insegne di Planet Manga.

 

 

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ha esordito nel febbraio 2016 ed è attualmente prossimo alla sua conclusione. Il fumetto ha avuto uno straordinario successo grazie all’anime prodotto da Ufotable e al conseguente annuncio di un primo lungometraggio animato, riuscendo a battere vari record di vendite precedentemente detenuti da One Piece, di Eiichiro Oda.

In Italia, è disponibile sotto le insegne di Star Comics, che ha recentemente annunciato la data di uscita di un’edizione speciale del settimo numero e dello Started Pack a tiratura limitata, contenente i primi cinque.

 

 

Fonte: Comicbook