La DC Comics ha annunciato che Ram V e Fernando Blanco saranno il nuovo team creativo della serie a fumetti di Catwoman. L’esordio avverrà sulle pagine del numero 25 della testate dedicata a Selina Kyle in uscita negli Stati Uniti il prossimo settembre.

 

 

Nel recente passato, i due fumettisti hanno già avuto modo di lavorare sul personaggio: lo sceneggiatore britannico ha scritto i numeri 14 e 15 – entrambi disegnati dalla nostra Mirka Andolfo – mentre il disegnatore spagnolo ha affiancato in alcuni albi Joëlle Jones durante la sua run come autrice completa sul titolo.

Di seguito trovate la prima dichiarazione del nuovo scrittore di Catwoman:

 

Ram V – Abbiamo grandi piani per le storie a venire. Grandi cose sono in arrivo. Ai fan di Catwoman, delle storie di furti e crime/action… restate sintonizzati! E tenete d’occhi il vostro portafogli.

 

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla loro gestione, avremo modo di vederli al lavoro su Addicted to Trouble, un racconto breve facente parte di Catwoman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular #1, speciale che celebrerà gli ottant’anni del personaggio. Originariamente previsto per aprile, l’albo è stato rimandato per l’emergenza Coronavirus e arriverà nelle fumetterie statunitensi il 2 giugno.

Vi ricordiamo che tra i nomi coinvolti in questo one-shot troviamo Ed Brubaker, Cameron Stewart, Paul DiniTom KingMikel JaninAnn NocentiAdam HughesWill PfeifferSteve RudeTula LotayEmanuela LupacchinoMindy Newell e Jim Balent.

 

 

Fonte: CBR