Sul forum DC Universe, Geoff Johns ha risposto alle domande che gli sono state poste dagli appassionati. In particolare, l’ex Presidente e CCO della Warner Bros. si è soffermato sul futuro di Shazam! – titolo sul quale sta lavorando insieme al disegnatore Dale Eaglesham – e su Killing Zone, etichetta DC Comics annunciata nel 2018 e di cui si erano un po’ perse le tracce.

 

 

Partiamo con la serie dedicata a Billy Batson. Molti fan hanno chiesto se il personaggio tornerà a chiamarsi Captain Marvel, ovvero il nome con il quale Bill Parker e C.C. Beck lo fecero esordire sulle pagine di Whiz Comics #2 (1940) dell’editore Fawcett Comics.

Questa la risposta:

 

Johns – Il suo nome è stato cambiato in Shazam anni fa, forse un giorno tornerà a chiamarsi ancora Capitan Marvel! Di sicuro, è così che lo chiamerà Superboy-Prime nella serie!

 

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, sul numero #10 della serie, Superboy-Prime ha fatto il suo ritorno dopo un periodo in cui era stato accantonato. Il fatto che si rivolga a Billy utilizzando il suo vecchio nome di battaglia può dipendere dalla lunga assenza del personaggio proveniente da un universo alternativo ma, al momento, resta un mistero. Non ci resta che attendere e scoprire eventuali sviluppi.

Infine, a chi gli chiedeva informazioni sulla su Killing Zone, lo scrittore di Doomsday Clock ha così risposto:

 

Johns – Killing Zone è un progetto a cui sono molto legato, che porterà sotto i riflettori alcuni personaggi oscuri della DC. Sto aspettnado che i disegnatori prescelti siano disponibili per avviarlo. Tutto sarà legato a una questione di organizzazione.

 

 

Fonti: CBR | CBR