A inizio mese, Brian Michael Bendis aveva annunciato che a breve sarebbero arrivate importanti novità relative alla serie dedicata alla rediviva Legione dei Super-Eroi, da lui sceneggiata per le matite di Ryan Sook. Ora scopriamo che nel numero #6 – in uscita negli Stati Uniti il prossimo 9 giugno – farà il suo esordio un nuovo colore nello spettro emozionale delle Lanterne e, di conseguenza, un nuovo eroe: Gold Lantern!

 

 

Su Instagram, lo sceneggiatore di Cleveland ha infatti postato parte di una tavola in cui appare un guerriero dall’Anello del Potere dorato. Nel mezzo di una battaglia nello spazio, lo vediamo entrare in azione e ne possiamo ammirare il simbolo caratteristico sul petto.

 

Bendis – Presto in arrivo sulle pagine di Legion of the Super-Heroes #6! Di Ryan Sook, Wade von Grawbadger e Jordie Bellaire.

 

Legion of the Super-Heroes, illustrazione di Ryan Sook

 

Accanto ai già noti sette colori, che come sappiamo sono legati a differenti stati emozionali, ne viene dunque aggiunto un ottavo, di cui resta misteriosa la natura. L’annuncio di Bendis è stato accompagnato dalla diffusione della sinossi e di un’anteprima dell’albo, la quale svela la presenza nella squadra di altri personaggi.

Nella gallery sottostante trovate inoltre la copertina regolare di Sook e la variant cover di Alex Garner. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Ecco gli ultimi acquisti dei Legionari: Gold Lantern! Monster Boy! Doctor Fate! Tutti volti nuovi dell’Universo DC, tutti con oscuri segreti e un motivo per sposare la causa della Legione di portare i valori dell’Età degli Eroi nel 31° secolo. E uno di loro ha una sorprendente connessione con Jon Kent, alias Superboy. Questo e le tensioni tra i Pianeti Uniti e la Legione dei Supereroi verranno resi pubblici! Il futuro dell’Universo DC continua a svelarsi!

 

 

 

 

Fonti: CBR | Newsarama