Anche questa settimana, BAO Publishing ha diffuso un comunicato che presenta un sunto delle iniziative che si terranno nei prossimi giorni, ideate per continuare a coinvolgere i lettori durante la cosiddetta “fase 2”.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

Buone notizie da BAO Publishing

Nel mese di maggio continuano le nuove buone notizie da BAO. A partire dalla piccola guida alla lettura digitale, modalità che molti hanno scoperto proprio durante la quarantena. Continuano gli aggiornamenti sulle attività social della casa editrice, le news sulle promozioni digitali attive e le anteprime dei libri che verranno. Questa settimana si parla di La Belgica con Toni Bruno, di come fare fumetti con Daniel Cuello, in anteprima una tavola di The Prism di Matteo De Longis.

 

Piccola guida alla lettura digitale dei fumetti

 

Bao Publishing è lieta di annunciare anche nel mese di maggio le buone notizie dalla casa editrice. Questa settimana oltre alle news sulle attività social e sulle promozioni digitali in corso, in anteprima una tavola di The Prism di Matteo De Longis e un’originale piccola guida alla lettura in digitale firmata BAO.

– Video e dirette con gli autori BAO Publishing:

Ospiti della settimana nelle dirette sul canale Instagram di BAO Publishing, l’hashtag è #merendaconbao:

Mercoledì 6 maggio ore 17 diretta con Daniel Cuello, in una nuova diretta speciale in cui si parlerà di come fare fumetti.
Venerdì 8 maggio ore 17 diretta con Toni Bruno, autore del graphic novel La Belgica – il canto delle sirene, di cui è in lavorazione il secondo e conclusivo volume.

– Fumetti digitali
Continuano le iniziative di BAO con nuove promozioni sui titoli più amati.
Arriva la Settimana Terry Moore
dal 4 all’8 maggio
Motor Girl, Echo, Rachel Rising 1, 2, 3 4, 5, 6, 7
in edizione digitale ciascuno a € 1,99 a volume

– Preview
The Prism di Matteo De Longis

Un’anteprima davvero meravigliosa del primo volume di The Prism, l’attesissima saga spazio-rock creata, scritta e disegnata Matteo De Longis, che debutterà in tutte le librerie in questo 2020.

 

Prism, anteprima 01

 

– Extra: 

In queste settimane sono stati tantissimi quelli che hanno scoperto la lettura in digitale. BAO ha pensato di regalarvi una piccola guida a questa modalità di lettura e fruizione delle sue storie a fumetti. Il Digital Contents Manager Andrea Petronio ha condiviso un po’ del suo sapere con l’ editor e autore Francesco Savino, che ha sceneggiato queste tavole per i disegni della bravissima Alice Berti.

Buona lettura, su qualunque piattaforma o device!