Alter Nation

Lo sceneggiatore Tim Seeley (Batman Eternal) e il disegnatore Mike Norton (Green Arrow/Black Canary) stanno per tornare con una nuova avventura ambientata nell’universo narrativo di Alter Nation; la linea di giocattoli lanciata nel 2018 da Panda Mony Toy raffigura degli eroi mutanti con fattezze da animali antropomorfi. Adesso quei personaggi sono al centro di un’operazione crossmediale che li vede protagonisti di storie raccontate in diversi formati.

Lo scorso autunno, in contemporanea all’uscita di una webserie animata, Seeley e Norton hanno realizzato Mystery of Whining Winny, un fumetto digitale di 12 tavole, distribuito gratuitamente. Ora i due autori, assieme al colorista  Allen Passalaqua (Trinity), tornano con il racconto autoconclusivo di 50 pagine They Hyde Hybrids, che Dark Horse porterà sugli scaffali americani il prossimo ottobre, in un volume che includerà anche la precedente storia breve pubblicata online.

 

 

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:

 

Alter Nation: They Hide Hybrids segue la GK Delta, una squadra segreta di creature eroiche che si impegnano a proteggere l’umanità da minacce fuori dall’ordinario. Quando tu e la tua squadra siete tutto ciò che può fermare l’annientamento della razza umana, dovete essere in grado di fidarvi l’uno dell’altro, a qualunque costo. Perciò quando un compagno di squadra tradisce un suo fratello d’armi, il gruppo è costretto a combattere contro uno dei suoi membri! Non c’è nulla di peggio, ma se lui avesse ragione ad andarsene? La GK Delta dovrà affrontare uno dei suoi peggiori nemici, mentre i suoi componenti fanno i conti con la possibilità di non essere gli eroi che credevano!

 

 

Fonte: Bleeding Cool