Nel corso di una diretta Instagram, Star Comics ha reso noto che pubblicherà A cena con la strega, antologia di storie brevi firmata dalla Regina del Manga Rumiko Takahashi, già autrice di Ranma ½, Lamù e MAO.

Di seguito trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli:

 

 

A CENA CON LA STREGA: UN VOLUME UNICO FIRMATO RUMIKO TAKAHASHI

La nuova raccolta di storie brevi della mangaka più famosa e amata al mondo.

 

Dopo il recente annuncio relativo all’arrivo in Italia di MAO, la nuova opera della maestra Rumiko Takahashi, è con grande felicità che oggi vi comunichiamo la pubblicazione – a ottobre – di A CENA CON LA STREGA. Le storie autoconclusive raccolte nel volume – imperdibile per ogni appassionato delle opere della maestra Takahashi – fanno parte dell’antologia Rumic Theater, e sono state pubblicate dal 2014 nella rivista «Big Comic Original» di Shogakukan.

Il volume sarà disponibile a ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più!

 

A cena con la strega, copertina di Rumiko Takashi

 

Tra i volumi unici dell’autrice pubblicati in Italia da Star Comics ricordiamo: IL BOUQUET ROSSO, UNMEI NO TORI – GLI UCCELLI DEL DESTINO e KAGAMI GA KITA – LO SPECCHIO.

Rumiko Takahashi nasce a Niigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ – URUSEI YATSURA (1978), proseguendo con MAISON IKKOKU(1980, disponibile in perfect editione in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), &(1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!