1/100.000, copertina

La rivista Cheese! ha annunciato che Kaho Miyasaka sta lavorando a una nuova serie che esordirà il prossimo 24 luglio, sul numero datato settembre. Ancora non è stato svelato il titolo dell’opera, ma racconterà di vicende romantiche ambientate in ufficio.

Sullo stesso numero della rivista di Shogakukan è stato reso noto che Kiniro Japanesque, la serie attualmente in corso firmata dall’autrice, riprenderà nel corso della prossima estate ma in formato digitale, sul portale Flowers. Vi ricordiamo che il numero di aprile di Cheese! aveva annunciato che il titolo stava per avvicinarsi al suo climax.

Kaho Miyasaka è nota per opere come Lui, il primo amore, Il filo rosso, Febbre del cuore, La promessa della rosa e 1/100.000, tutte disponibili sotto le insegne di Planet Manga.

Quest’ultimo titolo, uno dei più celebri dell’autrice, è stato serializzato sulle pagine di Cheese! e da esso è stato tratto un film live action tuttora inedito, la cui uscita era prevista per lo scorso anno.

Kiniro Japanesque è invece ambientato nell’era Meiji, in una città portuale. Mari, ragazza di sedici anni per metà giapponese, viene continuamente discriminata a causa dei suoi capelli biondi e dei suoi occhi azzurri. Per questo motivo decide di tingersi di nero e di nascondere gli occhi sotto la frangia, ma un uomo finirà per scoprire il suo segreto…

 

 

Fonte: Anime News Network