Con il seguente comunicato, Edizioni Star Comics ha annunciato un nuovo slittamento delle proprie uscite ma anche la ripresa delle pubblicazioni dopo la pausa forzata dovuta alla quarantena. La data da cerchiare in rosso sul calendario è il 6 maggio.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

COMUNICAZIONE SLITTAMENTO NOVITÀ 29 APRILE E NUOVE DATE DI USCITA AGGIORNATE

 

Cari lettori,

Vi comunichiamo che le uscite previste per mercoledì 29/4/2020 subiranno uno slittamento, in quanto molte fumetterie e librerie rimangono ancora chiuse a causa della situazione di emergenza sanitaria in atto.

Oggi abbiamo però anche una notizia positiva: siamo molto felici di comunicarvi che, a partire da mercoledì 6 maggio, riprenderà la pubblicazione delle nuove uscite Star Comics.

Sul nostro sito trovate le date aggiornate per quanto riguarda i mesi di maggio e giugno.

Un ringraziamento speciale va a tutti voi che ci avete supportato in questo periodo complicato. Ripartiremo più in forma di prima, con la voglia di farvi sognare con le nostre pubblicazioni!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!