Gli archivi di Rick Remender hanno ancora molte meraviglie da offrirci. Lo sceneggiatore continua a divulgare le proposte e i progetti mai realizzati che ha inoltrato alle varie case editrici statunitensi. Dopo le varie idee sottoposte al vaglio di Marvel e DC Comics, è ora il turno della Dark Horse.

Nel caso dell’editore dell’Oregon, Remender aveva pensato di fare le cose in grande ideando un crossover che coinvolgesse tutti i grossi calibri: Fear Agent, The Goon, Hellboy, The Mask, Aliens e Predator!

Questa potenziale saga è rimasta sospesa nel limbo, ma possiamo sbirciarne la prima pagina del pitch inoltrato alla Dark Horse, The Big Mess (forse un nome provvisorio?), che Remender ha postato come di consueto sul suo profilo Twitter:

 

Fear Agent vs. The Goon vs. Hellboy vs. The Mask vs. Aliens vs. Predator

THE BIG MESS

Scritto da Rick Remender

Co-sceneggiato da Eric Powell

Illustrazioni di Eric Powell, Tony Moore, Jerome Opena (e idealmente di Doug Mahnke e Duncan Fregredo)

Copertine di Eric Powell e Tony Moore

 

Sintesi

Quando a causa di un guasto a un motore warp della sua nave Heath Huston viene scaraventato senza controllo attraverso il multiverso, l’unica scelta che gli resta è unire le forze con The Goon ed Hellboy per distruggere un malvagio e antico artefatto noto come The Mask.

 

La storia

Il mercato dei Predator

Il motore warp dell’astronave dello sterminatore di alieni Heath Huston va in tilt, e Huston è costretto ad atterrare su un mondo deserto, inesplorato e desolato nel tentativo di procurarsi un ricambio. Una volta atterrato, individua rapidamente un piccolo paese con un mercato attivo, situato nel bel mezzo di una terra desolata aliena arroventata dal calore. Il mercato è popolato da una razza aliena che Heath non ha mai visto prima, ma che il lettore conosce molto bene… i Predator.

Heath si fa strada nello strano mercato e acquista quello che crede essere un motore warp. Intuendo di essere in pericolo, Heath recupera il motore che ha acquistato e fa per andarsene in fretta. Gli strani e temibili alieni tendono d’occhio Heath mentre si fa strada in quel supermercato rustico.

 

The Big Mess, pitch di Rick Remender

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool