Panini Comics ha da poco diffuso la versione digitale del più recente numero di Anteprima, presentando le novità in uscita tra due mesi relative alla sua etichetta omonima, a DC Italia, a Marvel Italia, al mondo Disney e a Planet Manga.

Il mese interessato, giugno, è quello selezionato per il “nuovo” esordio dell’etichetta dedicata ai fumetti dell’editore di Batman e Superman. In precedenza Panini DC Italia avrebbe dovuto esordire ad aprile, ma causa della chiusura di librerie e fumetterie per l’emergenza Coronavirus, si è reso necessario un rinvio.

La sezione di Anteprima dedicata alla casa editrice di Burbank contiene dunque le novità precedentemente annunciate per questo mese e, in aggiunta, i volumi targati DC Connect, presentati così qualche giorno fa da Panini:

 

Ce li avete chiesti, e noi ve li abbiamo realizzati!

Si chiamano DC Connect e sono i volumi di preludio all’inizio della nuova era DC targata Panini in Italia.

Come sapete, il lancio DC, attualmente in giugno, era inizialmente previsto per il 2 aprile 2020, con 10 albi da edicola che partivano da un punto di inizio ideale concordato con il licenziante. Nonostante il posticipo del lancio la maggior parte dei numeri 1 era già stata stampata, e non era possibile modificare i contenuti per raccogliere le storie rimaste inedite in Italia.

Ed ecco che nascono i DC Connect: cinque volumi brossurati dedicati a Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde raccolgono le storie rimaste inedite che si svolgono prima dei numeri uno Panini.

I numeri uno di AquamanHarley QuinnWonder WomanAction Comics e Detective Comics si raccorderanno invece perfettamente con il punto di interruzione precedente.
I DC Connect usciranno in fumetteria in contemporanea con i numeri di esordio e vi permetteranno di godere appieno delle avventure dei vostri eroi preferiti esattamente da dove le avevate lasciate (oltre a farvi fare una vera e propria scorpacciata di fumetti)!

Per scoprire tutti i dettagli, consultate l’Anteprima 344, disponibile in digitale a partire dal 14 aprile.

 

Questo il post con cui la casa editrice modenese ha presentato il nuovo numero del catalogo:

 

Direttamente dalle pagine di Anteprima, tutte le uscite Panini Marvel Italia, Panini DC Italia, Panini Comics, Planet Manga e Panini Disney del mese di giugno!

Questo mese speriamo di farvi cosa gradita fornendovi anche un link dal quale scaricare, gratuitamente, la rivista Anteprima in forma integrale:

http://www.pandistribuzione.it/web/guest/anteprima

 

Di seguito trovate i link per visionare tutte le proposte annunciate. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Le novità DC Italia

Le novità Marvel Italia

Le novità Panini Comics

Le novità Planet Manga

Le novità Disney

Gli editoriali

Le ristampe

 

Direttamente dalle pagine di Anteprima, tutte le uscite Panini Marvel Italia, Panini DC Italia, Panini Comics, Planet…

Pubblicato da Panini Comics Italia su Martedì 14 aprile 2020

 

 

Fonte: Panini