Con il seguente comunicato, Feltrinelli Comics ha annunciato che l’iniziativa #aCasaFeltrinelliComics è stata prolungata fino al 14 aprile. Ogni settimana, dunque, due fumetti digitali saranno disponibili gratuitamente per supportare i lettori durante le settimane di quarantena.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

#aCasaFeltrinelliComics,
gli e-book gratuiti di questa settimana:

Lo Stato Sociale e Luca Genovese con Andrea, 
Salvezza di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

 

Grazie all’iniziativa #aCasaFeltrinelliComics, da oggi fino al 14 aprile i lettori potranno scaricare gratuitamente due graphic novel digitali: Andrea de Lo Stato Sociale e Luca Genovese e Salvezza di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso (autori anche di …a casa nostra. Cronaca da Riace). Gli e-book sono disponibili su www.lafeltrinelli.it e https://www.kobo.com/it.

 

Andrea, copertina di Luca Genovese

ANDREA

di Lo Stato Sociale e Luca Genovese

Andrea ha un bar nella periferia di Bologna, dove trascorre la maggior parte del suo tempo. Quel bar è il suo oblò sul mondo. Alienato dalla routine quotidiana e logorato da un contesto sociale ostile, Andrea da quel mondo cerca in tutti i modi la fuga. Anche attraverso sogni e visioni. Ma sarà il suo passato a raggiungerlo e travolgerlo, trascinandolo in una spirale di follia.

Scaricalo qui o qui

 

Salvezza, copertina di Lelio Bonaccorso

SALVEZZA

di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

10 novembre 2017, la nave Aquarius è pronta per una nuova missione nel Mediterraneo. Soccorre chi, per disperazione, affronta il mare su gommoni fatiscenti. A bordo per la prima volta ci sono anche due fumettisti. Questo è il loro racconto di chi fugge e di chi salva.

Scaricalo qui o qui