Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare spesso di Donny Cates, principalmente per le sue iniziative benefiche. Il mondo del Fumetto è infatti scosso dalla crisi più grave mai vista, a causa dell’emergenza Coronavirus, ma la voglia di tornare alla normalità è tanta, e lo sceneggiatore texano ha deciso di stuzzicare la fantasia dei lettori presentando su Twitter due teaser realizzati da Dylan Burnett per un nuovo progetto indipendente che li vedrà nuovamente collaborare.

 

 

A quanto sembra, gli autori di Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire stanno per abbandonare le atmosfere supereroistiche per cimentarsi in qualcosa di totalmente diverso:

 

Cates – […] Ecco un teaser per il nuovo progetto a cui io, Dylan Burnett e alcuni amici stiamo lavorando.

 

 

Al momento sappiamo solo che si tratta di un progetto creator-owned il cui esordio è previsto per la prossima estate. Nelle due illustrazioni vediamo una giovane donna che impugna una grossa spada. Se seguite Cates, saprete già del suo legame con questo simbolo: oltre ad averla tatuata sul suo braccio, la lama è al centro di God Country, miniserie Image Comics che ha realizzato insieme a Geoff Shaw.

A tal proposito, lo scrittore di Venom e Thor ha dichiarato che non si tratta di un vero e proprio sequel, ma nella storia emergeranno alcuni collegamenti.

Cosa vi aspettate dalla prossima opera del bad boy del Fumetto americano? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool