Invito a supportare le fumetterieGli Stati Uniti stanno facendo i conti con la minaccia Coronavirus, arrivando progressivamente a utilizzare misure simili a quelle italiane. Per quanto riguarda il settore fumettistico, dopo la chiusura delle principali fiere e la mancata uscita delle novità settimanali, le case editrici stanno proponendo alcune soluzioni per tenere compagnia ai lettori durante la quarantena. Nella giornata di ieri, la Marvel ha reso disponibili diversi volumi in formato digitale – da Civil War ad AvX, da X-Men: La saga di Fenice Nera all’esordio degli Avengers di Jason Aaron – che possono essere letti gratuitamente per la durata di un mese.

La Casa delle Idee ha sottolineato che questi fumetti sono disponibili in versione cartacea in tutte le librerie e le fumetterie, invitando ad acquistarli utilizzando i servizi di consegna a domicilio e altre possibilità che rispettino le norme di sicurezza.

Per leggere le storie non sarà necessario iscriversi o inserire credenziali di pagamento. Ecco l’elenco dei volumi disponibili gratuitamente e in lingua originale su comiXology e Marvel Unlimited:

 

 

 

Fonte: Marvel