Lo scorso mercoledì è stato il primo senza novità fumettistiche che il mercato statunitense ricordi. Dalla sua newsletter, Chip Zdarsky (Daredevil) ha pensato bene di rendere temporaneamente gratuito per gli utenti di ComiXology il primo volume di Afterlift, composto da cinque episodi disegnati da Jason Loo (Pitful Human-Lizard) e attualmente disponibile a 99 centesimi.

 

 

Questo il messaggio inviato dallo sceneggiatore canadese ai suoi fan, dove inoltre invita a supportare economicamente le fumetterie che stanno attraversando un periodo di crisi a causa dell’emergenza Coronavirus:

 

Visto che gli avete già dato un bel gruzzolo e non ci sono fumetti in uscita questa settimana, ho parlato con ComiXology e abbiamo deciso che renderemo disponibile gratuitamente la miniserie completa.

Sì, avete capito bene. Gratis. È un offerta limitata per 24 ore, quindi approfittatene!

Per abilitare il vostro codice, seguite questi passaggi:

  • Visitate https://www.comixology.com/redeem
  • Entrate nel vostro account cliccando sul pulsante “Log In” (i nuovi utenti possono creare un account cliccando su “Not a member? Sign up here.”
  • Inserite il codice AFTERLIFT e cliccate su “Redeem”
  • Leggete! Oppure no! Non posso controllare gli eventi di tutto il mondo, ne prendo atto!

 

Molte fumetterie e i loro dipendenti stanno soffrendo, perciò sarebbe grandioso se voi poteste aiutarli in qualche modo, ordinando fumetti online o comprando albi già usciti. Il negozio della mia zona ha dato il via a una raccolta fondi per aiutare il suo staff durante questa crisi, perciò se avete la possibilità mi farebbe piacere che gli donaste qualcosa:

https://www.gofundme.com/f/beguiling-pampp-little-island-staff-support-fund

 

 

Fonte: Comics Beat