Nelle ultime settimane avrete letto alcuni articoli dedicati a Donny Cates (Absolute Carnage) e alle iniziative benefiche che lo hanno visto coinvolto nel corso dell’emergenza Coronavirus.

Di fronte a una delle più gravi crisi del mondo del Fumetto, lo sceneggiatore texano ha infatti deciso di aiutare i suoi colleghi rimasti senza lavoro e le fumetterie di Austin (la sua città natale), acquistando per i lettori i fumetti rimasti in giacenza durante la quarantena.

 

 

Il passo successivo è stato aderire alla campagna #Creators4Comics, che vede i fumettisti mettere all’asta i propri lavori per sostenere il settore. Donny Cates e Ryan Stegman, il team creativo di Venom, hanno messo in palio i primi sketch della versione potenziata di Cletus Kasady, vista nell’evento Absolute Carnage, e di Knull, il Dio dei Simbionti.

Queste le parole diffuse dai due autori su Twitter:

 

Cates – Per #Creators4Comics sto mettendo all’asta quello che è letteralmente il primo disegno di Absolute Carnage che Ryan Stegman mi abbia consegnato a un incontro dopo che ho presentato la storia. Il disegno è un 9 x 12 [23 x 30 cm] ed è un pezzo unico. L’asta terminerà tra 48 ore. Via con le offerte qua sotto!

Stegman – Per #Creators4Comics, metterò all’asta questo: il disegno originale Knull che ho realizzato parlando per la prima volta con Donny Cates della nostra run di Venom! Misura 9 x 12 [23 x 30 cm]. Pezzo unico. Fate un’offerta nei commenti qua sotto!

 

 

 

Fonte: CBR