Con il comunicato sottostante, l’organizzazione di Torino Comics ha annunciato che l’edizione 2020 non si terrà dal 17 al 19 aprile, come precedentemente annunciato, bensì dal 5 al 7 giugno.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

TORINO COMICS: SPOSTAMENTO DI DATE

L’EVENTO SI SVOLGERÀ DAL 5 AL 7 GIUGNO 2020

 

Torino Comics 2020

 

Torino, 3 marzo 2020.

La XXVI edizione di Torino Comics, l’appuntamento torinese dedicato a fumetto, games, videogames e cosplay che si svolge ogni anno a Lingotto Fiere, prevista inizialmente dal 17 al 19 aprileè stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria in cui versa tutto il nord Italia in queste settimane.

Allo stato attuale non ci sono infatti le condizioni affinché l’evento si svolga nel clima di serenità e di festa che da sempre lo caratterizza.

Le nuove date dell’evento sono 5-6-7 giugno 2020, sempre negli spazi di Lingotto Fiere.

Nerds e GL events, co-organizzatori della manifestazione, colgono l’occasione per esprimere il loro sostegno a istituzioni, personale medico-sanitario e tutti i soggetti impegnati ad arginare la diffusione del Covid-19.

L’appuntamento con la grande festa di Torino Comics è dunque solamente rimandato al primo weekend di giugno.

Il format dell’evento non cambia: gli organizzatori confermano tutti i contenuti già previsti per le date di aprile e hanno raccolto questa sfida come un’opportunità per rendere la XXVI edizione di Torino Comics ancora più bella e coinvolgente.

 

XXVI Torino Comics
5-6-7 giugno 2020
Lingotto Fiere, via Nizza 280 Torino
Orari 9.30 – 19.30
www.torinocomics.com
facebook.com/torinocomics