Panini Comics ha da poco diffuso la versione digitale del più recente numero di Anteprima, presentando le novità originariamente in uscita tra due mesi relative alla sua etichetta omonima, a DC Italia, a Marvel Italia, al mondo Disney e a Planet Manga.

 

 

Come specificato in un post sulla pagina Facebook della casa editrice modenese, a causa della chiusura di librerie e fumetterie per l’emergenza Coronavirus, le date indicate subiranno delle modifiche:

 

Direttamente dalle pagine di Anteprima, tutte le uscite Panini Marvel Italia, Panini DC Italia, Panini Comics, Planet Manga e Panini Disney in arrivo a partire dal mese di maggio. Questa edizione di Anteprima, già pubblicata in formato cartaceo, non tiene ancora conto degli slittamenti che vi abbiamo annunciato alcuni giorni fa (https://www.facebook.com/…/a.211960401284/10157806353311285/), dovuti alla particolare condizione d’emergenza che vive oggi il nostro paese. Vi preghiamo quindi di tenere presente che alcune pubblicazioni, in particolar modo quelle dedicate al circuito delle fumetterie e delle librerie, subiranno degli slittamenti per non sovraccaricare i circuiti di distribuzione e vendita.
I lanci della linea Panini DC Italia sono invece da intendersi solo come annunci di uscite future perché tutte le date dovranno essere riprogrammate a partire da giugno 2020.

I prossimi numeri della rivista Anteprima chiariranno le nuove date d’uscita, ma vi suggeriamo di continuare a seguire i nostri canali social per non perdere eventuali aggiornamenti in tempo reale.

Ci scusiamo per il disagio certi della vostra comprensione.

 

Di seguito trovate i link per visionare tutte le proposte annunciate. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Le novità DC Italia

Le novità Marvel Italia

Le novità Panini Comics

Le novità Planet Manga

Le novità Disney

Gli editoriali

Le ristampe

 

Direttamente dalle pagine di Anteprima, tutte le uscite Panini Marvel Italia, Panini DC Italia, Panini Comics, Planet…

Pubblicato da Panini Comics Italia su Lunedì 16 marzo 2020