Outlawed #1, copertina di Pepe Larraz

Esce oggi negli Stati Uniti Outlawed, one-shot scritto da Eve L. Ewing (Ironheart) e disegnato da Kim Jacinto (Sentry). La storia è stata innescata dagli eventi di Incoming! – speciale uscito lo scorso dicembre – e vede i giovani eroi Marvel essere messi al bando dal governo americano.

Recentemente vi abbiamo proposto un’anteprima di Power Pack, miniserie tie-in del progetto scritta da Ryan North (Unbeatable Squirrel Girl) e disegnata da Nico Leon (Hulk), insieme alle dichiarazioni rilasciate dall’editor Sarah Brunstad; in quell’occasione abbiamo appreso che, nello status quo post-Outlawed, per esercitare la propria attività di super eroi minorenni sarà necessario avere una figura di riferimento che funga da supervisore.

Il provvedimento è figlio di una legge promossa dalla stessa Kamala Khan, alias Ms. Marvel, una delle figure di spicco della nuova generazione di giustizieri insieme a Miles Morales (Spider-Man) e Sam Alexander (Nova), tutti ritratti nella copertina dello speciale firmata da Pepe Larraz.

 

 

Prima di lasciarvi alla sinossi e ad alcune tavole di Jacinto, segnaliamo che l’uscita sarà accompagnata da tre variant cover realizzate da Tony Daniel, Cory Smith e Anna Rud.

 

Direttamente dalle pagine di Incoming! Sulla scia di una tragedia devastante, gli Stati Uniti approvano una legge che scuoterà l’Universo Marvel dalle fondamenta. Il mondo ne ha abbastanza di eroi adolescenti. La repressione è cominciata e le vite della nuova generazione di super eroi Marvel non saranno più le stesse. Eve L. Ewing e Kim Jacinto tengono a battesimo una nuova era in questo evento rivoluzionario che scatenerà onde d’urto in tutto l’Universo Marvel. È qualcosa che non vorreste perdere!

 

 

 

Fonte: CBR