Gwen Stacy #1, variant cover D di J. Scott Campbell

Lo scorso 12 febbraio è uscito negli Stati Uniti il primo numero di Gwen Stacy, miniserie in cinque parti dedicata al primo amore grande amore di Peter Parker. L’opera è scritta da Christos Gage (Superior Spider-Man) e disegnata da Todd Nauck (Cosmic Ghost Rider destroys Marvel History), con copertine di Adam Hughes (Betty & Veronica).

Su queste pagine, l’Arrampicamuri non apparirà, lasciando alla ragazza il ruolo di protagonista assoluta. Avremo così modo di scoprirne le origini e rivivere gli anni che hanno preceduto la sua prima apparizione su Amazing Spider-Man #31.

In questi giorni, l’artista J. Scott Campbell ha diffuso quattro variant cover dell’albo d’esordio, tutte acquistabili tramite il suo sito ufficiale (oltre a una quinta, a se stante, che vedete qua a fianco). Le illustrazioni sono state ribattezzate dallo stesso fumettista Le stagioni di Gwen Stacy.

Primavera ritrae una Gwen euforica tra le strade di New York poco dopo un temporale; il dualismo con Mary Jane Watson è al centro di Estate, mentre Autunno propone un confronto con Ghost-Spider, il suo corrispettivo di Terra-65. Infine, Inverno immortala un tenero abbraccio tra lei e Peter.

 

PRIMAVERA

 

Gwen Stacy #1, variant cover A di J. Scott Campbell

 

ESTATE

 

Gwen Stacy #1, variant cover B di J. Scott Campbell

 

AUTUNNO

 

Gwen Stacy #1, variant cover C di J. Scott Campbell

 

INVERNO

 

Lo scorso 12 febbraio, è uscito negli Stati Uniti il primo numero di Gwen Stacy, miniserie in cinque parti dedicata al primo amore grande amore di Peter Parker. L’opera è scritta da Christos Gage (Superior Spider-Man) e disegnata da Todd Nauck (Cosmic Ghost Rider destroys Marvel History), con copertine di Adam Hughes (Betty & Veronica). Leggi anche Marvel: annunciato l’incontro tra Gwen Stacy e gli X-Men originali In queste pagine, però, l’Arrampicamuri non comparirà, lasciando alla ragazza il ruolo di protagonista assoluta. Avremo così modo di scoprirne le origini e rivivere gli anni che hanno preceduto la prima apparizione della ragazza sulle pagine di Amazing Spider-Man #31. Nel corso di questa settimana, l’artista J. Scott Campbell ha diffuso quattro variant cover dell’albo d’esordio, tutte acquistabili tramite il suo sito ufficiale. Le illustrazioni hanno come tema le quattro stagioni: Primavera ritrae una Gwen euforica tra le strade di New York mentre si libera di ombrello; il dualismo con Mary Jane Watson è al centro di Estate mentre Autunno propone un confronto con Ghost-Spider, la Gwen Stacy di Terra-65. Infine, Inverno immortala un tenero abbraccio tra Peter e la sua amata. Le trovate tutte di seguito. Primavera INSERIRE IMMAGINE Estate INSERIRE IMMAGINE Autunno INSERIRE IMMAGINE INVERNO INSERIRE IMMAGINE Fonti: Facebook | Facebook | Facebook | Facebook

 

Di seguito, trovate la sinossi di Gwen Stacy #1:

 

Gwen e Peter possono anche non essersi incontrati prima di Amazing Spider-Man #31, ma ciò non significa che la vita di Gwen sia iniziata su quelle pagine. Scoprite le origini mai narrate di Gwen Stacy, prima della sua classe, figlia del capitano della polizia e – come la chiama l’amico Harry Osborn – “Reginetta di bellezza della Standard High”. Lei, però, è molto di più di quanto pensiate! Gwen ha una mente scientifica, un fiuto per i problemi e un comportamento irrefrenabile che la mette sempre nei guai. Sin dall’alba dei tempi, nell’Universo Marvel, questa è la ricetta per i disastri. Non perdetevi Gwen, il Capitano Stacy, Harry e Norman Osborn, il Signore del Crimine, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe e persino Spider-Man!

 

 

 

 

 

 

Fonti: Facebook | Facebook | Facebook | Facebook