Miles Morales: Spider-Man #17, copertina di Javier Garron

La vita di Miles Morales non è mai stata facile da quando è diventato Spider-Man, e la recente nascita della sorellina Billie Mariana ha aggiunto sulle sue spalle un nuovo carico di responsabilità. Dalla gioia per il lieto evento, però, passerà presto ad atmosfere ben più grevi: il prossimo 18 marzo esce negli Stati Uniti Outlawed, one-shot scritto da Eve L. Ewing (Ironheart) e disegnato da Kim Jacinto (Sentry), che vedrà gli eroi Marvel al di sotto dei ventun anni essere messi al bando dal governo americano.

Quali saranno le scelte del Tessiragnatele e le conseguenze delle sue azioni lo scopriremo sulle pagine di Miles Morales: Spider-Man #17, in uscita il 1° aprile negli Stati Uniti.

L’albo vedrà l’esordio della nuova disegnatrice regolare della serie, dato che Javier Garron è diventato il nuovo artista di Avengers. A sostituirlo, Carmen Carnero, salita alla ribalta per aver rilanciato Captain Marvel insieme a Kelly Thompson (Mr & Mrs X) e aver firmato alcune storie di X-Men: Red. Nessun cambiamento per quanto riguarda i testi, che restano saldamente in mano a Saladin Ahmed (Black Bolt).

 

 

Prima di lasciarvi alla gallery con le prime tavole a china realizzate dalla disegnatrice spagnola, vi ricordiamo che da Outlawed scaturiranno tre nuove testate:

 

Champions, serie scritta dalla Ewing per i disegni del nostro Simone Di Meo (Old Man Logan Annual) e le copertine di Toni Infante;

New Warriors, miniserie in cinque parti sceneggiata da Daniel Kibblesmith (Loki) e disegnata da Luciano Vecchio (Fantastic Four), con copertine di R.B. Silva (Powers of X);

Power Pack, altra serie limitata di cinque numeri, scritta da Ryan North (Unbeatable Squirrel Girl), disegnata da Nico Leon (Hulk) e con copertine di Ryan Stegman (Absolute Carnage).

 

 

 

Fonte: Marvel