Nelle ultime ore, per aiutare i lettori ad affrontare la quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus, sono state messe a disposizione tre opere firmate da Roberto Recchioni: la prima stagione di John Doe da BAO Publishing e Aurea Editoriale; Garrett – Ucciderò ancora Billy the Kid da Editoriale Cosmo ed Edizioni BD; Asso da Nicola Pesce Editore.

 

 

Di seguito trovate i messaggi con cui sono stati dati gli annunci:

 

BAO Publishing – Accogliamo l’appello di Roberto Recchioni e, grazie a lui e ad Aurea Editoriale, da oggi e fino a fine mese, la prima stagione di John Doe, nelle edizioni digitali per Amazon KindleApple BooksGoogle Play e Kobo è GRATIS. Vi basta scegliere la piattaforma che preferite dalle schede sul nostro sito (https://baopublishing.it/?s=john+doe&post_type=product) e potrete scaricarvi oltre duemila pagine di fumetto gratis. (Siccome abbiamo appena impostato la promozione, alcuni volumi potrebbero avere ancora il prezzo di vendita normale, ma si stanno aggiornando, abbiate pazienza.)

Buona lettura, e buona giornata.

#iostoacasaconbao

 

Recchioni – E se non vi bastasse John Doe (che trovate gratis sul sito della Bao) oggi vi diamo da leggere anche Garrett: uccideró ANCORA Billy the Kid. Storia di apocalissi zombi nel vecchio West americano, disegnata da Riccardo Burchielli, inchiostrata da Werther Dell’Edera e scritta da me.

La trovate su N3rdcore di Lorenzo Fantoni.

Ringrazio la Cosmo e la BD per gli impianti.

https://n3rdcore.it/roberto-recchioni-regala-garret-uccide…/
#rrobemie #fumetti #garrett #uccideróancorabillythekid

 

Un regalino a settimana inviato direttamente nelle vostre caselle di posta elettronica

Asso, NPE e il kintsugi della quarantena

 

Ci ha scritto Roberto Recchioni: «Ma perché non regaliamo Asso?»

Ci ha fatto tanto piacere: in questi giorni stiamo chiedendo a tutti gli autori cosa vogliano donare, e non diamo per scontato che accettino tutti! Di questo libro non avevamo neanche più i diritti, ma ecco che Roberto ce lo offre spontaneamente. Un grande grazie va innanzitutto a lui, questo è davvero un dono suo più che nostro!

Lo invieremo a tutti i nostri fan iscritti alla newsletter. Chi invece non fosse iscritto potrà scaricarlo direttamente dal nostro sito, senza lasciarci in ostaggio alcun dato! Non tracciamo gli IP, non sarete re-targettizzati.

Conoscerete tutti il mitico Asso, volume autobiografico che ha la collaborazione di tanti autori.

Potete scaricare qui il PDF senza filigrana fino al 3 aprile, gratuitamente.

Sono tempi duri, pieni di incertezze e di ansie. Ognuno sta dando il suo piccolo contributo, ognuno dà quello che può e Edizioni NPE non rinuncerebbe mai al piacere di fare un piccolo regalo: se ci conoscete lo sapete già, amiamo regalare sicuramente più di quanto amiamo incassare. Se non ci conoscete, lo scoprirete :)

 

Accogliamo l'appello di Roberto Recchioni e, grazie a lui e ad Aurea Editoriale, da oggi e fino a fine mese, la prima…

Pubblicato da BAO Publishing su Martedì 17 marzo 2020

 

E se non vi bastasse John Doe (che trovate gratis sul sito della Bao) oggi vi diamo da leggere anche Garrett: uccideró…

Pubblicato da Roberto Recchioni su Martedì 17 marzo 2020